Seguici su

Attualità

Ultime ore per inviare al giornale le vostre foto di Natale

Pubblicato

il

Ultime ore per inviare le vostre foto di Natale. Gli auguri, infatti, devono pervenire entro le ore 24 di domenica 15 dicembre. La formula è la stessa delle passate edizioni, una formula che ha riscosso un successo straordinario con centinaia di fotografie giunte in redazione.

Basta un WhatsApp al numero 331.8610314

Partecipare all’iniziativa è molto semplice: scattate un selfie natalizio e mandatelo al giornale. Tutte le fotografie verranno pubblicate su un’edizione speciale de La Nuova Provincia di Biella in edicola sabato 21 dicembre. Potete inviare i selfie tramite WhatsApp o sms al numero 331.8610314 oppure via mail all’indirizzo buonnataleprovincia@gmail.com Le immagini potranno essere accompagnate da un breve messaggio d’auguri (al massimo 25 parole) rivolto ai propri cari o agli amici.

Le foto verranno pubblicate sabato 21 dicembre

Il giornale in edicola sabato 21 dicembre sarà un super giornale con il quale ci faremo tutti insieme i più calorosi auguri di buon Natale! Il termine ultimo per inviare le fotografie è fissato per domenica 15 dicembre. Attenzione, non aspettate l’ultimo momento per aderire, così non correte il rischio di dimenticarvene…

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *