AttualitàBiella
Ubriaco sbattuto fuori dal dormitorio di Biella
Sarà denunciato per resistenza

Ubriaco sbattuto fuori dal dormitorio di Biella
Ubriaco sbattuto fuori dal dormitorio di Biella
E’ un uomo di 30 anni la persona che la scorsa notte si è presentato al dormitorio di Biella completamente ubriaco. E’ stato respinto in quanto il regolamento della struttura prevede che non possano entrare persone ubriache.
Il 30enne ha iniziato a danneggiare una ringhiera e a dare in escandescenza. E’ stato chiesto l’intervento dei carabinieri e di una ambulanza. L’uomo ha opposto resistenza.
Alla fine è stato caricato sull’ambulanza. Ed è stato portato in ospedale. Si procederà alla denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni pubblici.
LEGGI ANCHE: Straniero ubriaco danneggia le finestre del dormitorio di Biella
Diversi casi
Purtroppo sono diversi i casi di resistenza che si registrano al dormitorio di Biella. Non è di certo facile la gestione della struttura soprattutto quando si presentano persone alterate. Per questo la collaborazione con le forze dell’ordine è importante garantendo la sicurezza anche degli altri utenti.
Cittadini italiani o stranieri, extracomunitari o comunitari, regolarmente presenti sul territorio con perdita transitoria dell’abitazione e delle risorse economiche.
Possono accedere alla struttura persone che abbiano compiuto 18 anni, autosufficienti, abitualmente dimoranti nel biellese. Possono trovarsi in situazione di emergenza abitativa. O cittadini italiani o stranieri, extra-comunitari o comunitari, regolarmente presenti sul territorio, con perdita transitoria dell’abitazione. Oppure senza fissa dimora
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook