Seguici su

Attualità

Tu resta a casa. Alla consegna ci pensa la Macelleria de Ruvo di Quaregna

Pubblicato

il

Tu resta a casa. Ci pensiamo noi”

In un momento difficile come quello che ci troviamo ad affrontare, la Macelleria de Ruvo di Quaregna offre un nuovo servizio di consegna a domicilio. “Si tratta di un’iniziativa pensata appositamente per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti – spiega il titolare Stefano de Ruvo – Vogliamo continuare ad offrire sempre il meglio, in totale sicurezza”.

Come si ordina?

E’ possibile ordinare chiamando il numero 015-93769 (dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 18) oppure inviando un sms o un messaggio WhatsApp al 351-5804638 dopo aver consultato la lista di prodotti che si desidera acquistare, disponibile sulle pagine Facebook e Instagram de ruvo macellerie. Al momento dell’ordine è necessario anche specificare indirizzo, numero di telefono e nome sul campanello in cui suonare. Tramite messaggio il cliente riceverà poi la conferma di accettazione e gli verranno forniti tutti i dettagli della consegna.

Con una spesa minima di 30 euro il servizio a domicilio è gratuito!

Zone di consegna

I comuni nei quali vengono effettuate le consegne sono i seguenti: Quaregna; Valdengo; Cerreto Castello; Piatto; Valle San Nicolao; Vallanzengo; Masserano; Brusnengo; Valdilana (Valle Mosso, Trivero e Mosso); Cossato; Mottalciata; Lessona; Strona; Soprana; Roasio. “Per gli altri comuni – precisa il titolare – invito i clienti a mandare un messaggio sul numero di WhatsApp, così se in futuro riusciremo ad effettuare il servizio verranno ricontattati”.

Orari punto vendita

La Macelleria de Ruvo di Quaregna è momentaneamente chiusa al sabato pomeriggio. Resta aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30; sabato mattina dalle 8 alle 12,30.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *