Seguici su

Attualità

Trovato in possesso di tre pugnali durante un controllo, uomo denunciato dalla polizia di Biella

Il reato ipotizzato nei suoi confronti è quello di resistenza a pubblico ufficiale e di porto abusivo di armi

Pubblicato

il

BIELLA – La Polizia di Stato ha denunciato un cittadino italiano trovato in possesso di tre pugnali dalla lunga lama. Il reato ipotizzato nei suoi confronti è quello di resistenza a pubblico ufficiale e di porto abusivo di armi.

Durante un ordinario servizio di controllo del territorio gli operatori della Polizia di Stato di Biella procedevano al controllo di due soggetti appiedati sprovvisti di documenti di riconoscimento. L’evidente stato di agitazione riscontrato in capo ad uno di essi induceva gli operatori ad effettuare un controllo più approfondito degli effetti personali.

Durante tale operazione uno dei due soggetti, con un gesto improvviso, tentava di afferrare qualcosa dall’interno della giacca ma veniva prontamente fermato dagli operatori della Squadra Volante di Biella. Nel prosieguo delle attività gli operatori rinvenivano addosso al predetto soggetto tre pugnali dalla lunga lama, abusivamente detenuti e subito tolti dalla sua disponibilità, successivamente sottoposti a sequestro.

Accompagnato presso gli uffici della Questura il soggetto veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria. Al termine delle operazioni il soggetto è stato accompagnato presso la casa circondariale di Biella in esecuzione di un ordine di carcerazione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *