Attualità
Tre tonnellate di cibo, giochi e accessori per i cuccioli meno fortunati
È il risultato dell’iniziativa Happy Pets Days, organizzata da OBI il 7 e 8 dicembre
Tre tonnellate di cibo, giochi e accessori per i cuccioli meno fortunati. È il risultato dell’iniziativa Happy Pets Days, organizzata da OBI il 7 e 8 dicembre in occasione del Natale, in 16 punti vendita (Arezzo, Biella, Como, Legnano, Livorno, Magenta, Mestre, Modena, Pescara, Ravenna, Roma, San Giuliano, Sesto Fiorentino, Tavagnacco, Trento, Trieste), per sostenere gli amici a quattro zampe ospitati in rifugi, canili e gattili in Italia.
Tre tonnellate di cibo, giochi e accessori per i cuccioli meno fortunati
Una risposta straordinaria resa possibile dalla generosità dei clienti OBI e dal prezioso lavoro delle associazioni locali. I volontari, presenti nei punti vendita durante le giornate dedicate, hanno sensibilizzato i visitatori trasformando l’iniziativa in un momento di concreta solidarietà.
Determinante il contributo di 13 realtà locali come il Distretto regionale Toscana e di Modena della LAV- Lega antivivisezione, Legami di cuore, I mici di Como, Protezione animali di Legnano, Tana delle Tigri, Arca, Asada, C.L.A.M.A., Tendi la zampa, Miagolandia, Amici della Terra, Arca di Annalisa ODV e Scodinzolando con Flo’ ETS.
Nel 2025 nuove iniziative
“Happy Pets Days è solo l’inizio di un percorso più ampio,” spiega Gabriele Gennai, Country Manager di OBI Italia. “Abbiamo scelto il Natale per lanciare questa rete di solidarietà che unisce i nostri clienti e le associazioni del territorio. Nel 2025 il progetto proseguirà con nuove iniziative dedicate al benessere degli animali.” Il successo di Happy Pets Days permetterà di garantire un aiuto concreto a tanti rifugi e un futuro migliore agli animali abbandonati, dimostrando come la solidarietà possa davvero fare la differenza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook