Seguici su

Attualità

Tre splenditi cani cercano una famiglia tutta per loro

Andate a conoscere Tyson, Ramon e Adrian al canile di Cossato

Pubblicato

il

COSSATO – Uno stupendo pitbull, un Incrocio con un dogo argentino e un simil Golden Retriever in miniatura, Tyson, Ramon e Adrian sono ospiti del canile di Cossato e aspettano solo di trovare una famiglia che li ami come meritano di essere amati.

Tyson

Stupendo pitbull di media taglia. Purtroppo arriva da una situazione delicata, ciononostante ha un carattere molto docile. Compatibile con femmine, è un gran giocherellone. Al guinzaglio è meraviglioso anche nel caso di incontri con cani maschi. Adatto a famiglie con bambini, e alla vita in appartamento.  E’ senza ombra di dubbio un cane molto equilibrato e meraviglioso. Sta soffrendo molto il box e non vede l ora di trovare una famiglia che lo coccoli come merita.

Ramon

Incrocio dogo argentino, è ancora un cucciolone che purtroppo sta crescendo in canile. Ha molta energia ed è compatibile con cani femmina. E’ molto affettuoso e coccolone con le persone ma è necessario un minimo di conoscenza e un corretto approccio per entrare in confidenza e fiducia con lui. Sarebbe preferibile una casa con giardino e senza bambini in quanto ne ha timore.

Adrian

Giovanissimo maschio di taglia medio piccola, che assomiglia a un Golden Retriever in miniatura. Molto tranquillo di carattere, va d’accordo con le femmine, ma non con i maschietti. Soffre molto il box, e inizialmente può dare l’idea di essere indifferente al contatto umano, ma in realtà non e cosi: ha veramente bisogno di ricevere coccole e affetto.

 

Per informazioni

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *