Seguici su

Attualità

Trasporto pubblico, domani sciopero ridotto a quattro ore dalle 9 alle 13

Comunicato ATAP

Pubblicato

il

Comunicato stampa ATAP

In riferimento alla precedente Atap Informa n.317 del 10/11/2023 relativa all’azione di sciopero generale di 24 ore indetta dalle Confederazioni sindacali CGIL e UIL, si avvisa la Clientela che, stante l’Ordinanza di precettazione n. 196T del 14/11/2023 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, limitatamente al settore del trasporto pubblico locale, lo sciopero del giorno 17 novembre 2023 riguardante tutti i lavoratori pubblici e privati anche in appalto e strumentali proclamato dalle Confederazioni CGIL e UIL, è ridotto a 4 ore – dalle ore 09.00 alle ore 13.00 – nel rispetto delle fasce di garanzia.

Pertanto, in tale fascia oraria, i Servizi di Trasporto Pubblico locale erogati da ATAP SpA sull’intera rete di competenza (linee autobus urbane ed extraurbane di Biella e Vercelli) non potranno essere garantiti.

Fatta salva l’eventualità che ad opera degli scioperanti siano posti in atto comportamenti difformi da quelli previsti dall’ordinanza di precettazione Ministeriale, risulteranno garantite le corse aventi sviluppo totale o prevalente al di fuori della fascia oraria di sciopero sopra indicata.

 

Si consiglia di verificare l’effettiva garanzia delle singole corse, consultando gli orari disponibili sul sito internet www.atapspa.it al link: https://www.atapspa.it/orari/ (le corse garantite sono contrassegnate con il simbolo rombo  “ 🔷 ” riportato nell’apposita riga “corse garantite in caso di sciopero” in corrispondenza di ciascuna corsa) oppure chiamando il numero verde 800-912716.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *