Seguici su

Attualità

TotoBellezza, arrivano le prime iscrizioni – FOTOGALLERY

Aderite anche voi all’iniziativa del giornale La Provincia di Biella

Pubblicato

il

E’ partito alla grande il concorso TotoBellezza lanciato dal giornale La Provincia di Biella per scoprire chi sono i barbieri, le parrucchiere e le estetiste preferiti dai biellesi. Sono già tantissime le iscrizioni e sul giornale di mercoledì 26 aprile, in edicola fino a venerdì 28 aprile, troverete il primo coupon con cui sarà possibile votare il vostro acconciatore o la vostra acconciatrice del cuore. Ma non solo: il concorso è aperto anche a estetiste, estetisti e professionisti nell’ambito della cura del corpo.

Il coupon verrà replicato su ogni numero del giornale fino a mercoledì 28 giugno. Al vincitore finale andrà un viaggio per due persone. I primi tre classificati si aggiudicheranno una campagna pubblicitaria sul web della durata di un mese. Ogni sabato, inoltre, al professionista che avrà totalizzato più voti negli ultimi sette giorni, andrà in premio una settimana di sponsorizzazione gratuita on line su La Provincia di Biella.it.

Inutile dire che il concorso rappresenta una straordinaria occasione per far conoscere gratuitamente la propria attività ai nostri lettori. Tutti i sabati, infatti, a partire dal 9 di maggio, il giornale pubblicherà la classifica aggiornata con le foto dei partecipanti più votati, e ci sarà spazio anche per interviste e servizi fotografici dedicati ai leader della graduatoria.

Che aspettate a iscrivervi? E’ molto semplice: basta inviare alla nostra redazione la propria foto con nome e cognome, il nome dell’attività e la località in cui è ubicata.
L’iscrizione potrà avvenire tramite WhatsApp al numero 335-6401203 oppure via mail all’indirizzo totobellezzaprovincia@gmail.com

Tutti i particolari su La Provincia di Biella in edicola mercoledì 26 marzo

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *