Attualità
Torna il Mercatino degli Angeli di Sordevolo giunto alla ventesima edizione
Tutte le domeniche dal 13 novembre all’11 dicembre, più giovedì 8 dicembre
Domenica torna il Mercatino degli Angeli di Sordevolo, che festeggia l’edizione numero 20. L’appuntamento ormai consolidato avrà luogo tutte le domeniche dal 13 novembre all’11 dicembre, più giovedì 8 dicembre, dalle ore 10 alle ore 18, con il patrocinio dei Comuni di Sordevolo e di Biella.
Per celebrare questo anniversario in un anno molto particolare per la comunità locale di Sordevolo è stato deciso di ospitare il Mercatino degli Angeli 2022 nell’area che quest’estate ha visto portare in scena la Passione! Sarà un modo per unire e valorizzare ancora di più due tradizioni molto sentite del territorio biellese.
Gran parte dell’area espositiva sarà allestita direttamente all’interno dell’anfiteatro dove i visitatori potranno ancora trovare la scenografia della Passione completamente montata e per l’occasione adattata al contesto natalizio. All’esterno dell’anfiteatro non mancheranno tutti quegli altri ingredienti che da vent’anni costituiscono un’icona del Mercatino: la Baita daj Plinat – con caldarroste cotte al momento – il Bar degli Angeli dove verrà servito il mitico vin brulè e la cioccolata calda degli Angeli, e le immancabili bancarelle distribuite su tutta l’area adiacente l’anfiteatro, fino alla zona antistante il Ristoro Pratovalle, vicino al quale troverete la biglietteria e l’ingresso del Mercatino. Adiacente all’area espositiva, un ampio e comodo parcheggio renderà la visita alla manifestazione ancora più semplice.
I più piccoli saranno nuovamente accolti da niente meno che Babbo Natale! Sta già preparando per loro molte sorprese, che non vuole però svelare prima di accogliere tutti i bambini!
Il biglietto di ingresso al Mercatino sarà come di consueto al costo di 2€, eccetto per i residenti e i minori di 12 anni: comprenderà come sempre l’accesso all’intera area espositiva per tutta la giornata, l’ingresso al Museo della Passione e alle mostre ospitate nelle varie strutture in centro paese.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook