Seguici su

Attualità

Test rapidi a prezzo agevolato per il Green pass: le farmacie biellesi sono 30

L’elenco aggiornato (link)

Pubblicato

il

Test rapidi a prezzo agevolato per il Green pass: le farmacie biellesi sono 30

Sono salite a 30 le farmacie biellei che hanno aderitoal protocollo per i test rapidi a prezzo agevolato per il Green pass predisposto da struttura commissariale nazionale, Federfarma, AssoFarm e FarmacieUnite. Ai cittadini viene così fornita la possibilità di effettuare i tamponi antigenici rapidi in farmacia a prezzo calmierato, con particolare attenzione alla fascia dei più giovani: 8 euro per gli under18 e 15 per gli over18.

L’alta adesione dimostra, secondo il presidente di Federfarma Piemonte Massimo Mana, “lo spirito di servizio che i farmacisti garantiscono sempre nei confronti della cittadinanza e conferma la disponibilità delle farmacie a farsi carico dei bisogni della popolazione, in particolare in un momento, ormai prolungato, di emergenza sanitaria. Continueremo a farlo in ogni occasione sarà necessario: questo il ruolo della farmacia, presidio primo di salute. Siamo certi che in breve tempo tutte le nostre farmacie applicheranno il protocollo e andranno incontro alle esigenze della popolazione”.

L’elenco aggiornato delle farmacie aderenti è disponibile su https://www.governo.it/sites/governo.it/files/06092021_DGC_Elenco_Farmacie_Aderenti.pdf

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *