Attualità
Termovalorizzatore di Cavaglià: le osservazioni dei 5 Stelle
Il 20 maggio scadono i termini
Termovalorizzatore di Cavaglià: le osservazioni dei 5 Stelle
Termovalorizzatore di Cavaglià: le osservazioni dei 5 Stelle
Il 20 maggio scade il termine per presentare le osservazioni rispetto al progetto di termovalorizzatore di A2A a Cavaglià.
Il Movimento 5 Stelle presenterà le proprie osservazioni così come faranno comitati, associazioni e Comuni del Basso Biellese e del Vercellese.
“Non si possono lasciare soli i Comuni più vicini all’impianto, – dichiara il coordinatore per la provincia di Biella Giuseppe Paschetto – si tratta di un problema dell’intero territorio Biellese. Il camino dell’inceneritore sarebbe un pessimo biglietto da visita per l’intero territorio che può puntare molto su ambiente, agricoltura e turismo sostenibile. Speriamo nella sensibilità politica di tutte le amministrazioni comunali e nella solidarietà al Basso Biellese che ha già abbondantemente dato e non può diventare la pattumiera del Nord Ovest. Sarebbe un bel segno se tutti i Comuni esprimessero la loro contrarietà utilizzando lo strumento delle osservazioni in sede di inchiesta pubblica attivata dalla Provincia di Biella”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
16 Maggio 2023 at 20:33
Le minoranze sono solo capaci di chiacchiere senza senso e a mettere i bastoni fra le ruote a progetti utili a tutta la comunità, pur non avendo titoli per esprimersi al riguardo.
Giuliofox
17 Maggio 2023 at 22:00
Ma per fortuna ci sono anche quelli come te che la sanno lunga !
CAPEPPE
17 Maggio 2023 at 23:14
certo con gente disinformata in Italia succede anche questo!