AttualitàBiellaCronaca
Tentata rapina a Biella: tre magrebini denunciati
Uno avrebbe aggredito la vittima con un coltello, ma l’uomo ha risposto con un pugno

Tentata rapina a Biella: tre magrebini denunciati
Tentata rapina a Biella: tre magrebini denunciati
Era in città per godersi la parte finale della 96a Adunata degli Alpini. Quando un 30enne residente in provincia, tornando alla propria auto, notava tre soggetti di origine nordafricana. Gli uomini rovistavano all’interno del veicolo, forzato poco prima aperto con alcuni attrezzi da scasso. Di fronte alle sue urla, due dei malfattori si davano alla fuga mentre uno rimaneva sul posto minacciandolo con un coltello da cucina.
La reazione
Sono stati attimi di paura per l’uomo che si è visto di fronte un uomo armato.
La vittima reagiva però colpendolo con un pugno e mettendolo in fuga. E poi chiamando poi immediatamente il 112. Sul posto interveniva prontamente una pattuglia che raccoglieva i primi elementi. Da cui sono partite le indagini condotto dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella. Proprio attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza e dei traffici telefonici hanno portato in brevissimo tempo all’identificazione dei presunti responsabili, tre soggetti nati in Italia ma di origine magrebina, residenti nel biellese.
I tre uomini sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura di Biella per il reato di “tentata rapina aggravata in concorso”.
LEGGI ANCHE: Tentata rapina con machete…ma il negoziante reagisce
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ettore
7 Giugno 2025 at 10:12
tre risorse islamico boldriniane
Emerson
7 Giugno 2025 at 10:54
tanto non gli faranno nulla, queste denunce, non servono a niente, questa gente ,va presa, e rieducata a bastonate nelle gambe, e rispedite nei loro paesi d’origine con le gambe rotte, allora forse, eviteranno di venire in Italia a delinquere.
ettore
7 Giugno 2025 at 11:19
proprio cosi o meglio sopprimerli dopo averli randellati
Ardmando
7 Giugno 2025 at 12:25
Le pene sono state appena inasprite e ci sono nuovi reati. Questa però è feccia islamica tanto casa alle sinistre, notoriamente solidali con il mondo dell’illegalità, dell’abusivismo e della criminalità, nonchè tutto quello che riguarda islam e rom. Più gli strati sociali affondano nel luridume e più ci trovi la sinistra. E’ ora di ripulire il Paese.
bruno drago
7 Giugno 2025 at 13:07
fatemi capire dobbiamo rimandarli a casa perche extra comunitari e allora i mafiosi dove li mandiamo o forse quelli non sono delinquenti per voi <>
Emerson
7 Giugno 2025 at 14:13
che cazzo centrano i nostri mafiosi?
quelli, per forza dobbiamo tenerceli, è feccia di casa nostra, ma gli extracomunitari, vadano a scontare le pene a casa loro, dato che noi in Italia,di Italiani criminali, ne abbiamo già da mantenere in carcere.
.Bruno
7 Giugno 2025 at 19:53
guarda caso tutti i magrebini e i romm sono tutti di sinistra ma Armando svegliati quelli non vanno neanche a votare non gliene frega niente delle leggi inasprite della destra poi i mafiosice li teniamo anche nel governo
Pol
7 Giugno 2025 at 21:04
le risorse tanto tutelate dalla sinistra,Boldrini,Risi Bindi ecc.è ora di finirla con queste persone rimandiamoli al paese loro.
.Bruno
7 Giugno 2025 at 21:15
cari destroidi ma le leggete le leggi il vostro caro Nordio se la pena Nun supera i quattro anni non si va in carcere quindi di che cazzo parlate?
Giacomo
8 Giugno 2025 at 6:17
Future risorse Pdiote da collocare su qualche seggiola vacante…
Ernesto Trismegisto
8 Giugno 2025 at 7:21
Ma guarda caso: mai un finlandese, un cinese o un giapponese… sempre questa inutile marmaglia che vorrebbe venire QUI DA NOI ad insegnarci come si deve vivere… OUT OF THE BALLS !
Ardmando
8 Giugno 2025 at 21:59
Bisogna fare come negli USA: la deportazione. Andare a prenderli casa per casa e buttarli tuti fuori dal Paese.
.Bruno
9 Giugno 2025 at 8:04
bisognerebbe calare un sipario e se fossero stati italiani tutte queste condanne di parole ci sarebbero state?
Ernesto Trismegisto
9 Giugno 2025 at 11:53
A maggior ragione. Con le oppurtune leggi, si potrebbe anche arrivare ad espellere certi stranieri. I nostri delinquenti, che pure abbondano, ma in percentuali minori, ce li dobbiamo tenere per forza!