Seguici su

Attualità

Tennis, le tariffe orarie in via Liguria e al Barazzetto

Pubblicato

il

Tennis, le tariffe orarie in via Liguria e al Barazzetto
Da un minimo di 4 euro a un massimo di 16,10 euro in via Liguria, non oltre i 7,70 euro ma gratis per under 18, disabili e categorie disagiate al Barazzetto: sono le tariffe orarie applicate sui campi da tennis comunali, gestiti dalla Biella Tennis Academy. Eccole nel dettaglio.
Al circolo del Villaggio Sportivo, i campi da tennis scoperti costano 9,10 che diventano 11,90 se sono necessarie le luci. Gli over 65 pagano 6 euro affittando un terreno di gioco entro le 16. I campi coperti costano 14 euro con luci e 16,10 euro con luci e riscaldamento. La tariffa agevolata per over 65 fino alle 12 è di 15 euro e comprende l’utilizzo di luci e riscaldamento. Il campo a muro scoperto costa 4 euro all’ora. Per il terreno da calcetto coperto con luci bisogna pagare 26,60 euro, che diventano 31,50 se si usa anche il riscaldamento. Al Barazzetto il campo scoperto costa 5,60 euro all’ora, che diventano 7,70 se si usano le luci. Under 18, disabili e categorie disagiate hanno l’utilizzo gratuito. Gli over 65 pagano un euro a giocatore.
Tutte le tariffe sono valide sia per il singolo sia per il doppio. È richiesto un contributo extra a giocatore di 3 euro nel caso utilizzasse doccia e asciugacapelli negli spogliatoi. È possibile prenotare i campi, oltre che rivolgendosi alla segreteria del circolo di via Liguria (telefono 015.402670), anche via telefonino, scaricando l’applicazione SportClubby, presente su App Store per i dispositiv Apple e su Google Play per quelli Android.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *