Seguici su

Attualità

Telecamere Rai de La vita in diretta a Biella per trovare Giorgio Montin

Pubblicato

il

Telecamere Rai de La vita in diretta a Biella per trovare Giorgio Montin
A Cossila
Telecamere della trasmissione Rai “La vita in diretta” in città. l’altro ieri pomeriggio alle 17 la redazione ha trattato il caso di Giorgio Montin, il 63enne scomparso nel nulla il 9 dicembre.
Un enigma da risolvere, indagini forse ancora in alto mare. Solamente due scontrini della spesa datati 7 e 9 dicembre. Il secondo combacia proprio con la data della sua scomparsa. Di Giorgio Montin da quel giorno non si hanno più notizie se non, che era uscito per fare la spesa. Aveva acquistato verdure, polenta, merluzzo, ali di pollo piccanti e pesce per oltre 40 euro. Malgrado ciò, il frigorifero di casa risultava essere vuoto, il telefono cellulare collegato a rete, lo aveva messo sotto carica, l’unica cosa certa è che, quando si è allontanato aveva con se le borse della spesa. Ma per andare dove?
Giorgio Montin manca da oltre un mese (approfondisci qui) L’uomo necessita di farmaci (clicca qun), di lui si è anche occupato la trasmissione Chi l’ha visto (leggi qui). Oltre a lui ci sono al momento altre persone scomparse (vedi qui)

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com