Seguici su

Attualità

Tanti vip al Natale di Qc Terme

Pubblicato

il

Tanti vip al Natale di Qc Terme.
Muccio e Bolis hanno realizzato un allestimento da sogno in Porta Romana.
QC Terme Christmas Party ha conquistato la città. Oltre 1000 gli invitati che mercoledì sera hanno partecipato alla serata più cool del panorama milanese.

Una festa riservata a clienti, amici e collaboratori resa affascinante grazie agli allestimenti curati da Enzo Miccio e da Alessandro Bolis, direttore creativo del Gruppo QC Terme. Un viaggio nella tradizione. “Collaboro con QC Terme da tanto tempo e ogni volta ci inventiamo un tema differente – sottolinea Miccio -. Quest’anno abbiamo riscoperto la vera tradizione, quella con le palline e una giostra a misura per la sede di Porta Romana. Abbiamo poi ricostruito il sapore dello Schiaccianoci con un balletto e la musica di un’orchestra dal vivo”. “Abbiamo pensato a un allestimento che ricreasse la magia del Natale – aggiunge Bolis -. Il nostro staff è di 18 persone e con quello di Miccio cerchiamo di rievocare i ricordi dei grandi che per una sera possono tornare a essere bambini”.

Tanti volti noti
Oltre a Enzo Miccio anche altri vip hanno sfilato lungo il red carpet più esclusivo di Milano per il Christmas Party nel cuore della città. C’era la monzese Federica Fontana, l’ex tronista Costantino Vitagliano, la conduttrice Camila Raznovich, l’influencer e star del web Camihawke e tanti altri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *