Seguici su

Attualità

Tanti eventi sportivi nel fine settimana a Biella

Dal calcio, al rugby alla pallavolo, ma spazio anche alle bocce

Pubblicato

il

Tanti eventi sportivi nel fine settimana a Biella

Tanti eventi sportivi nel fine settimana a Biella

In questo fine settimana tornano in campo le squadre biellesi. Appuntamento da non perdere nel campionato di Serie A di 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐞. Sabato 23 alle 14,30 nel bocciodromo comunale Città di Biella il 𝐂𝐑𝐂 Botalla ospiterà infatti l’imbattuta capolista Brb Ivrea. Spettacolo assicurato a cui gli appassionati, e non solo, non vorranno mancare.
Questa domenica invece il campionato d’𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 di 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 si ferma per lasciare spazio al Torneo delle Regioni. Sono però in programma alcuni recuperi e tra questi c’è in Promozione la sfida tra Valdilana Biogliese e 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐯𝐚𝐳𝐳𝐞𝐬𝐞, in campo sabato 23 alle ore 15.
Match delicato e importante anche nel campionato di Serie A di 𝐫𝐮𝐠𝐛𝐲 dove il 𝐁𝐑𝐂 attende domenica alle 14.30 alla Cittadella di via Salvo d’Acquisto l’Asr Milano. I lombardi hanno lo numero di successi, pareggi e disfatte, ma quattro punti in meno rispetto al team di coach Benettin a causa del numero inferiore di mete segnate e conseguenti bonus incassati.
Archiviata la preziosa vittoria di Cislago la 𝐒𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 Ilario Ormezzano Sai (Serie B maschile) potrà godersi un po’ di riposo, prima di tornare in campo il 6 aprile a Caronno. In serie C femminile la Prochimica 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 è attesa sabato alle 20.30 sul campo del Canelli.
Chiudiamo la rassegna con la 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚𝐜𝐚𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨. Il 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐅𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 (Serie B), dopo aver festeggiato con due giornate d’anticipo l’accesso ai play off osserverà un turno di riposo. Nel settore maschile (Serie C) il 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐍𝐞𝐱𝐭 raggiungerà sabato alle 18,30 Piossasco per gara-2 dei play off contro l’Area Pro 2020. I ragazzi di coach Danna conducono 1-0. Lo 𝐙𝐞𝐭𝐚 𝐄𝐬𝐬𝐞 𝐓𝐢 𝐓𝐞𝐞𝐧𝐬 giocherà la seconda giornata della Poule salvezza ospitando sabato alle 20 al PalaPajetta il quintetto del Cus Piemonte Orientale.
L’𝐚𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐆𝐢𝐚𝐜𝐨𝐦𝐨 𝐌𝐨𝐬𝐜𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 invita la cittadinanza a seguire e supportare le squadre biellesi impegnate nei diversi campionati.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *