Seguici su

AttualitàBiella

Studenti in piazza a Biella per la pace

Corteo in via Italia e poi presidio in piazza Duomo

Pubblicato

il

Studenti in piazza a Biella per la pace

Stamattina studenti in piazza a Biella per manifestare per la pace in Palestina.

“E noi non stiamo a guardare”. Gli allievi delle scuole superiori di Biella si sono trovati in piazza Duomo per manifestare per la pace in Palestina. Presenti anche insegnanti alla manifestazione. Il gruppo poi si è poi spostato per le vie della città. Tante bandiere per la pace esposte e striscioni.

(Foto Pietrobon)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

11 Commenti

1 Commento

  1. Bruno

    3 Ottobre 2025 at 11:19

    benissimo bloccate tutto contro il i pazzi di destra di israele

  2. Ardmando

    3 Ottobre 2025 at 11:23

    AHAHAHAH pagliacci di sinistra, sciacalli che usano la scusa di gaza per contestare invano il Governo. Forza Israele.

  3. steap63

    3 Ottobre 2025 at 12:30

    Gli unici pagliacci siete voi due che vi esibite in questi inutili teatrini…..uno che ha l’incubo della destra l’altro della sinistra oltre a essere tuttologo è islamofobico e razzista e magari va a messa tutte le domeniche. Mi sembra una manifestazione tranquilla diversamente dai molti teppisti che manifestano in città e che non è detto siano solo di sinistra……

  4. Ettore

    3 Ottobre 2025 at 12:30

    fancazzisti del futuro – risorse islamiche da mantenere seguaci del profeta pedofilo maledetto e sindacati parassiti una miscela esplosiva .NAPALM !!!AVANTI ISRAELE

    • steap63

      3 Ottobre 2025 at 12:50

      Ha parlato il guerrafondaio che rimpiange il ventennio, il Vietnam e altre inutili stragi di persone innocenti simbolo di vero patriottismo….. e magari pure questo va a messa e a Oropa tutte le domeniche. Se l’Italia è messa cosi non è colpa dei giovani che qui a Biella hanno manifestato pacificamente ma delle generazioni di adulti intolleranti, misogini, razzisti, mafiosi, allergici alle regole del quieto vivere, evasori, etc etc che siano di destra o di sinistra. Quindi prima di prendercela con i giovani guardiamoci un po indietro. Lei incarna perfettamente quell’indietro….

    • Lau

      3 Ottobre 2025 at 16:47

      Un commento che sostiene il genocidio di donne e bambini inermi definisce immediatamente chi l’ha espresso. La crudeltà e l’inumanità che augura al prossimo potrebbe un giorno tornarle indietro con gli interessi.

  5. Ettore

    3 Ottobre 2025 at 13:02

    c e pure il professore comunista tra la feccia

  6. Ardmando

    3 Ottobre 2025 at 14:31

    Le sinistre guidate dal criminale Landini che indice uno sciopero ILLEGALE (e la giustizia gliene renderà merito) pensano solo a fare danni, violenza e casino. Non gliene frega nulla ne di Gaza, ne di qualsiasi altro conflitto. Non a caso non hanno MAI fatto alcuna manifestazione ne alcuno sciopero a sostegno dell’Ucraina o dei massacri in Sudan o nello Yemen o in Siria. Come sciacalli usano un tema per allungare il weekend con uno sciopero illegale e per contestare un Governo che guida (dati alla mano) bene il Paese e che rappresenta la Nazione che AL MONDO ha fatto e sta facendo più di chiunque altro per il popolo palestinese.
    Ma il criminale Landini e gli accoliti delle altre sinistre criminali, in preda alla più nera disperazione dopo l’ENNESIMA sconfitta elettorale, tentano in ogni modo di raccogliere quattro voti mettendo a ferro e fuoco l’Italia. Gli elettori vedono, sentono e ricordano.
    Ci domandiamo come mai il criminale Landini e gli altri fessi delle sinistre, non abbiano speso una sola ora di sciopero per la vendita di Iveco a Tata SENZA alcuna garanzia in tema di posti di lavoro, o per la chiusura dell’ex ILVA (nulla ormai lo può evitare) o per la prossima e inevitabile chiusura di Stellantis che sta per abbandonare completamente l’Italia (e anche questo nessuno lo può evitare).
    Eppure il criminale Landini e i suoi accoliti delle sinistre preferiscono seminare caos e violenza e danni (che dovrebbero ripagare) per una questione che NON riguarda il popolo italiano (nonostante l’Italia sia, lo ripetiamo, la PRIMA Nazione al Mondo in termini di aiuti e azioni concrete a favore del popolo palestinese).
    Ma anche qui la feccia di sinistra, rappresentata dal solito bruno/arnoldo/gigi/sonio e tutti i cazzo di nomi che usa per firmare i commenti frutto della sua malattia mentale, preferiscono sostenere chi sostiene i terroristi di hamas (come la flottiglia infame che è stata GIUSTAMENTE fermata). Gli italiani vedono, sentono e come è andata nelle Marche, scelgono.
    Il resto è un polverone maleodorante che il vento spazzerà via.

  7. Bruno

    3 Ottobre 2025 at 16:14

    scendete in piazza smettetela di essere soldatini agli ordini di un governo assassino, ridere con gioia ma fatelo sempre contestare i dikat del governo in tutti i sensi contestate meloni Salvini valditara e tutte le loro leggi fasciste bloccate tutto mandare questo governo al macero a marcire ,riprendetevi le piazze senza violenza ma con gioia e sorridere davanti ad una tristezza di governanti che si vergognano anche a confrontarsi con voi e con i giornalisti

    • Ardmando

      4 Ottobre 2025 at 8:02

      Curati vecchio comunista rabbioso, perchè nei hai bisogno.

      • Bruno

        4 Ottobre 2025 at 20:28

        tu hai bisogno di cure ti pisci addosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.