Seguici su

Attualità

Stop vaccino AstraZeneca, il personale della scuola ha paura

Pubblicato

il

La sospensione del vaccino AstraZeneca ha scaraventato nel caos il mondo della scuola: la campagna di vaccinazione destinata al personale scolastico subisce una brusca frenata e quel che è peggio ha procurato una giustificata preoccupazione sia fra il personale scolastico che già ha ricevuto la prima dose del vaccino sia fra chi ancora non lo ha ricevuto. Nel frattempo le Regioni stanno pian piano bloccando la campagna vaccinale sulla scorta delle indicazioni dell’Aifa. Gli esperti però invitano a non “perdere la testa”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Diego

    16 Marzo 2021 at 10:41

    Quello di denigrare il vaccino della Astra Zeneca inizialmente e’ stato un piano elaborato dalla EU perche’ il Regno Unito si era preveduto di avere vaccini a disposizione al piu’ presto possibile. 17 milioni di persone sono state vaccinate in UK incluso me (81 anni e mia moglie 76) e non ci sono stati problemi in Europa ogni persona che sarebbe stata male comunque prima del vaccino punta il dito ad Astra Zeneca. E’ proprio vero che nella societa’ di oggi il buon senso e’ scomparso completamente.

  2. WALTER

    16 Marzo 2021 at 16:18

    Mi sono vaccinato Venerdì 12/3. Da Venerdì notte ad oggi non sto ancora benissimo pur non avendo alcun tipo di patologia.
    Comincio solo oggi a stare un po’ meglio.
    Il lotto è quello ritirato per precauzione.
    Un minimo di preoccupazione è lecita.. O no?.. A voi le relative considerazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *