Seguici su

Attualità

“Staffetta della generosità”, alla raccolta benefica partecipano i punti vendita Conad della provincia

Sabato 15 giugno il 2% dell’incasso giornaliero verrà donato ai progetti dell’associazione Amici dell’Ospedale

Pubblicato

il

I soci Conad Nord Ovest della provincia di Biella, insieme all’Associazione Amici dell’Ospedale di Biella, sono lieti di annunciare la propria partecipazione alla “Staffetta della Generosità.” Questo progetto solidale ha l’obiettivo di raccogliere fondi per migliorare i servizi sanitari dell’Ospedale di Biella attraverso un vero e proprio passaggio fisico di un testimone a forma di cuore.

“Staffetta della generosità”, alla raccolta benefica partecipano i punti vendita Conad della provincia

La staffetta, iniziata nel mondo sportivo e transitata attraverso eventi musicali, vede ora il coinvolgimento diretto di otto punti di vendita Conad della provincia di Biella che sabato 15 giugno 2024, doneranno il 2% dell’incasso giornaliero ai progetti dell’Associazione Amici dell’Ospedale.

Alta tecnologia in ospedale

I fondi raccolti saranno destinati a sostenere l’ALTA TECNOLOGIA all’interno dell’ospedale di Biella, cioè la realizzazione della Sala Ibrida, struttura avanzata che combina tecnologia, diagnostica e chirurgia, e il mantenimento del Robot Chirurgico nell’Ospedale di Biella. La Sala Ibrida rappresenta un’importante evoluzione nella chirurgia moderna, garantendo maggiore precisione, tempestività e sicurezza negli interventi con metodiche endovascolari mini e microinvasive indolori. Questa innovazione permetterà ai medici di eseguire diagnosi e trattamenti chirurgici avanzati e/o tradizionali anche con più di una equipe specialistica in un unico ambiente, migliorando significativamente l’efficacia e l’efficienza delle cure.

L’associazione Amici dell’ospedale

L’Associazione Amici dell’Ospedale, a partire dal 2014, anno della sua fondazione, ha raccolto 4 milioni di euro e ha già realizzato importanti interventi per migliorare i servizi sanitari dell’Ospedale, tutti ampiamente descritti nel sito ufficiale www.AmiciOspedaleBiella.org, migliorando la qualità delle cure e dei servizi sanitari offerti ai pazienti.

“La raccolta fondi per L’Alta Tecnologia con il mantenimento Robot chirurgico e l’ attivazione della Sala Ibrida -afferma il dott. Leo Galligani, presidente dell’associazione Amici dell’ ospedale di Biella- ha lo scopo di completare un progetto a favore di tutti, ma anche di coinvolgere i cittadini nella conoscenza-partecipazione-collaborazione di una vera trasformazione del nostro ospedale, che diventerà piu’ attrattivo per nuovi medici e con grandi benefici per i pazienti : si potranno ricevere a casa nostra, con medici esperti, cure che oggi si possono ottenere solo nei grandi centri nazionali. La parola chiave e’ “INSIEME”, PERCHE’ INSIEME DOBBIAMO LAVORARE PER L’OSPEDALE DEL FUTURO,L’OSPEDALE DI TUTTI NOI “

Il commento Conad

“Partecipare alla ‘Staffetta della Generosità’ rappresenta per noi un’opportunità concreta per contribuire al miglioramento dei servizi sanitari dell’Ospedale di Biella. Crediamo fermamente nel valore della solidarietà e nell’importanza di sostenere la nostra comunità locale. Siamo certi che i nostri clienti ci sosterranno con la loro generosità, dimostrando ancora una volta il grande spirito di solidarietà che caratterizza il nostro territorio. Invitiamo tutti i nostri clienti a unirsi a noi in questa importante iniziativa,” dichiarano i Soci Conad Nord Ovest– Vi aspettiamo, perché insieme, unendo le nostre forze, possiamo fare la differenza.”

I punti vendita coinvolti

I punti vendita Conad Nord Ovest partecipanti sono:

Conad di Andorno Micca
Conad Candelo
Conad Cossato
Conad Gaglianico
Conad Mongrando
Conad Occhieppo Inferiore
Conad Trivero Ponzone
Conad Valle Mosso

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv