La Provincia di Biella > Attualità > Squarcia due gomme dell’auto a causa delle buche e gira un VIDEO per denunciare l’accaduto
Attualità
0 commenti.

Squarcia due gomme dell’auto a causa delle buche e gira un VIDEO per denunciare l’accaduto

Lo sfogo di un automobilista esasperato

I danni causati alle macchine dalle pessime condizioni delle strade ormai non si contano più, numerose sono le segnalazioni degli automobilisti esasperati dalla situazione come quella arrivata alla nostra redazione con tanto di documentazione fotografica e video.

É lo stesso autore delle riprese che con un messaggio racconta che nella serata di sabato 23 novembre, mentre tornava a casa percorrendo la strada di S. Giuseppe ad Andorno Micca, ha bucato ben 2 gomme a causa delle pessime condizioni dell’asfalto.

Il lettore continua il suo sfogo interrogandosi su come sia possibile tenere delle strade in queste condizioni e aggiunge che non può essere stata la pioggia di questi giorni a formare i buchi che caratterizzano il manto stradale in questione.

Proprio in questi giorni, a seguito dei numerosi episodi di questo tipo, il Codacons, attraverso un comunicato, fa sapere di voler interrogare i responsabili della manutenzione delle strade su come sia possibile che possano succedere ancora queste cose e invita le persone che hanno subito danni a contattarli.

Scritto da: mariafrapie@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *