Seguici su

Attualità

Sono bastati due centimetri di neve per mandare il tilt il traffico Fotogallery

Pubblicato

il

Sono bastati due centimetri di neve per mandare il tilt il traffico
Traffico in tilt


Scene da film questa mattina su alcun e strade biellesi.I due centimetri di neve scesi ieri sera hanno mandato in tilt il traffico. Complice le temperature rigide infatti, su alcune vie si è formato uno strato di ghiaccio che le hanno rese impraticabili anche dalle auto dotate di gomme da neve. Sotto accusa il mancato spargimento di sale. Un lettore ha segnalato enormi disagi su strada della Nera con ben 11 auto ferme: “Siamo tutti bloccati – ha raccontato – abbiamo telefonato al comune nessuno che si è fatto vivo”. La polizia municipale ha chiuso addirittura una strada perchè troppo pericolosa. Si tratta di via Mantegazzi, i veicoli sono deviati sul Bellone.
“Nonostante nella notte tra il 23 e il 24 Gennaio vi sia stata soltanto una leggera nevicata – racconta un lettore – ,e le temperature siano scese sotto zero solo di pochi gradi, la situazione al Barazzetto e al Vandorno nella mattinata di Giovedì ,per gli automobilisti è stata a dir poco tragica.
Questo perché non sono passati mezzi spazzaneve , questo perché non sono passati i mezzi spargi sale e questo perché la Strada della Nera , che era in una situazione assolutamente impercorribile , non è stata chiusa con le transenne che si trovavano li adiacenti.
Speriamo di avere più attenzione da parte dell’amministrazione comunale anche nella nostra frazione periferica.
Neve e freddo, ti potrebbe interessare anche questo articolo

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *