La Provincia di Biella > Attualità > Simpatiche Zampette, oggi la grande festa di premiazione
Attualità Biella -

Simpatiche Zampette, oggi la grande festa di premiazione

Appuntamento alle 16 da Vilflora a Verrone

E’ tutto pronto per la grande festa di premiazione del concorso Simpatiche zampette, organizzato dal giornale La Nuova Provincia.
L’appuntamento è in programma per oggi, sabato 14 settembre, alle ore 16 da Vilflora a Verrone. Per l’occasione verrà svelata la classifica finale. Sono previsti ricchi premi per i primi dieci classificati.

I concorrenti si sono dati battaglia per mesi

Un concorso con così tanti sorpassi e contro sorpassi non si era mai visto. Per mesi si sono dati battaglia a suon di coupon centinaia di amici pelosi che hanno aderito all’iniziativa. Nell’ultima graduatoria, pubblicata sabato 31 agosto, in testa c’era Kili di Francesco di Campiglia con 1362 voti. Al secondo posto Totò di Sabrina di Andorno con 994 punti e al terzo Toffee di Giorgia di Biella con 948 preferenze.

Ora non resta che attendere il pomeriggio di oggi per scoprire, finalmente, chi sarà il vincitore della quarta edizione del concorso dedicato agli amici a quattro zampe.

Anche quest’anno l’iniziativa ha riscosso grandissimo successo tra i lettori, con centinaia di foto arrivate in redazione e migliaia di tagliandi consegnati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente