AttualitàValle Elvo
Simonetta e Attilio, da 50 anni anime gemelle
Giornata di festa in occasione delle “nozze d’oro”
Simonetta e Attilio, da 50 anni anime gemelle.
Simonetta e Attilio, da 50 anni anime gemelle
Un traguardo prezioso è stato celebrato domenica scorsa per Attilio e Simonetta, che hanno festeggiato le loro “nozze d’oro”.
La giornata di festa ha avuto inizio nella suggestiva cornice della chiesa di San Clemente, a Occhieppo Inferiore, dove i coniugi hanno rinnovato le loro promesse, scambiate per la prima mezzo secolo fa, circondati dai loro affetti più cari.
Successivamente la celebrazione è proseguita con un caloroso e gioioso pranzo in compagnia di parenti e amici, tutti uniti per rendere omaggio a questa unione esemplare.
Particolarmente toccante è stato il momento del discorso di Attilio. Con parole colme di emozione e gratitudine, si è rivolto in modo speciale alla sua amata Simonetta e ai loro figli, Aram e Mame Thierno, ripercorrendo la storia di una vita costruita sul rispetto, la dedizione e un amore profondo.
Il suo commovente tributo alla famiglia è stato il momento culminante, strappando sorrisi e lacrime di gioia a tutti i presenti.
«Ai carissimi Attilio e Simonetta – è l’augurio rivolto con immenso affetto dai figli Aram e Mame Thierno, uniti a tutti i parenti e amici accorsi per la speciale occasione -, la più grande felicità e l’augurio di una vita ancora lunga e serena insieme».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


.Bruno
26 Ottobre 2025 at 19:30
bravi voi siete avanti avete creato ponti non muri