Seguici su

Attualità

Siete alla ricerca dell’anima gemella? Ecco cosa fare

Pubblicato

il

Siete alla ricerca dell’anima gemella?  In città si può trovare senza l’utilizzo dei social networks e delle chat di incontri: le titolari del wine bar “Senza tempo”, Lia Lupino e Annalisa Levis, vi stanno aspettando nel locale situato nel quartiere di Riva a Biella.

Siete alla ricerca dell’anima gemella?  In città si può trovare senza l’utilizzo dei social networks e delle chat di incontri: le titolari del wine bar “Senza tempo”, Lia Lupino e Annalisa Levis, vi stanno aspettando nel locale situato nel quartiere di Riva a Biella.
«Basta virtuale – afferma la proprietaria Lupini – è meglio incontrarsi in un bar e dialogare di persona, proprio come succedeva in passato. Ci sono molti clienti che vengono da noi ed esprimono questo desiderio, hanno  l’esigenza di conoscere e di uscire dalla condizione di single».
Al giorno d’oggi, come ben sappiamo, gli appuntamenti vis-à-vis  sono sempre più rari e le conversazioni avvengono quotidianamente tramite l’uso di filtri, siano questi il monitor di un computer o la tastiera di un cellulare.
  Per ovviare a tale problema  sono in previsione, presso il locale “Senza tempo”, delle serate organizzate per i cuori solitari,  in partenza nel mese di marzo: «Stiamo raccogliendo in questi giorni le adesioni, appena avremo il numero definitivo dei partecipanti metteremo giù un calendario dettagliato con tutti gli appuntamenti – continua Lia Lupini. Durante gli incontri ci sarà una parte di dialogo, nella quale le donne saranno sedute e gli uomini, dinnanzi a loro, si alterneranno ogni 10 minuti. Sono previsti, inoltre, dei balli sulle note di buona musica e dei giochi di società». Un programma che   promette bene e che sembra avere, come obiettivo, quello di creare l’atmosfera giusta in un ambiente che metta a proprio agio tutti gli invitati.
 Partecipare è semplice: basta inviare il proprio curriculum amoris sul profilo facebook del locale oppure consegnarlo direttamente alle titolari, specificando in esso le proprie caratteristiche nonché le qualità della persona che si sta cercando: «Definiremo i gruppi partecipanti  cercando di mettere insieme le persone maggiormente compatibili – conclude Lia Lupini – Credo molto nel successo di questa iniziativa, anni fa quando gestivo un locale in centro avevo già organizzato un evento simile e due coppie conosciutesi proprio in una serata si erano sposate. Mi auguro che Biella posa superare la sua chiusura verso certe tematiche: se andrà male resterà comunque, di positivo,   l’aver trascorso una bella serata in compagnia».        
 Giulia Gaia Maretta

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook