Attualità
Si schiantano con l’auto della titolare e abbandonano la vettura fuori strada
Risolto il “giallo” della Fiat Panda capottata trovata in un fossato a margine della carreggiata a Salussola
Sono due uomini i protagonisti dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì a Salussola: si schiantano con l’auto della titolare per cui lavorano e poi abbandonano il veicolo fuori strada.
Si schiantano con l’auto della titolare a Salussola
C’è voluto del tempo per capire cosa fosse successo e a chi appartenesse la Fiat Panda abbandonata in una cunetta, lungo la strada che collega Salussola a San Secondo. A dare l’allarme, intorno all’1,30, è stato un passante. Ha chiamato il 112 spiegando di aver trovato un’auto capottata – e pesantemente danneggiata – fuori strada, sostenendo però che a bordo sembrava non esserci più nessuno.
LEGGI ANCHE: Si ribalta con l’auto in autostrada a Borgo d’Ale, la Polstrada trova un quintale di hashish
Le ricerche del conducente
I carabinieri hanno immediatamente avviato una serie di accertamenti per scoprire a chi appartenesse la vettura protagonista dell’incidente e cosa fosse successo. La Fiat Panda alla fine è risultata intestata a una donna 34enne residente nel Vercellese.
La proprietaria: “L’auto era in uso a due miei dipendenti, ma non riesco a contattarli”
Una volta contattata dai militari dell’Arma, la donna ha confermato di essere la proprietaria della vettura. Ha aggiunto però che il mezzo era in uso a due suoi dipendenti e che in quel momento non riusciva a mettersi in contatto con loro. Probabilmente si erano allontanati dal luogo dell’incidente per poi comunicare l’accaduto la mattina seguente.
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook