Seguici su

Attualità

Si presenta il progetto “Bosco sacro. Rifugio per i caregivers”

Appuntamento sabato 26 ottobre, a seguire il concerto

Pubblicato

il

Si presenta il progetto “Bosco sacro. Rifugio per i caregivers”

 

Si presenta il progetto “Bosco sacro. Rifugio per i caregivers”

Sabato 26 ottobre alle 18 sarà proposto il lancio ufficiale del progetto “BOSCO SACRO. RIFUGIO PER I CAREGIVERS” finanziato con il contributo della Unione Buddista Italiana alle ore 18:00 ci sarà la presentazione e a seguire l’inizio del concerto alle ore 19.
Ritornano i nostri concerti con un nuovo evento!
“Belcanto d’autunno” è un viaggio nel mondo del Belcanto, dove regna la bellezza e dove la perfezione
della voce è capace di trasmettere le emozioni più sincere e profonde.
Gli artisti che si Esibiranno sono: Miriam Suleiman soprano, Dotata di una voce molto duttile, brillante ed estesa, capace di raggiungere note molto acute a mezza voce, si distingue per la bellezza del timbro e per la grande musicalità.  Carlos Cárdenas tenore, spesso sul palcoscenico di Tiroler Festspiele Erl in Austria, ha lavorato al teatro dell’opera di Stoccarda, alla Dayton Opera negli Stati Uniti al Teatro Colón Bogotá in Colombia e al Teatro dell’Opera di Amburgo in Germania. Efim Benevich tromba, Diplomato presso il Conservatorio di San Pietroburgo, si è da subito distinto come musicista di talento vincendo il primo premio in diversi concorsi internazionali, tra cui il Concorso Dokshizer a Mosca, il Concorso Mravinskij a San Pietroburgo e un prestigioso concorso a Tallinn, in Estonia.

Il progetto è finanziato grazie al contributo della Unione Buddista Italiana e i partener sono : OPL San Giovanni D’Andorno, Associazione Il Cerchio Vuoto, Domus Laetitiae cooperativa sociale, Associazione Teatro Popolare Europeo, Consorzio Iris

 

LEGGI ANCHE: Santuario di Andorno: al via “Bosco Sacro-rifugio per i caregiverS

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *