Seguici su

Attualità

Servizio Civile, Iris cerca due giovani per il Centro per la famiglia

Il Consorzio I.R.I.S. cerca due giovani per il Servizio Civile Universale presso il Centro per la Famiglia in via Caraccio 4, a Biella.

Pubblicato

il

Servizio Civile

BIELLA – Il Consorzio I.R.I.S. in collaborazione con la Città Metropolitana di Torino, nell’ambito del progetto “Dare Valore” cerca due giovani per il Servizio Civile Universale presso il Centro per la Famiglia in via Caraccio 4, a Biella.

I ragazzi dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti e un diploma di Scuola Media superiore (che consenta l’iscrizione ai corsi universitari).

L’impegno sarà per un anno: 25 ore settimanali in media. L’indennità mensile sarà di euro 444,30, pagata direttamente dal Ministero.

SCADENZA: 26 gennaio 2022 ore 14.00.

Si offre un’importante occasione per fare un’esperienza interessante presso il Centro per la famiglia del Consorzio. I due giovani affiancheranno gli operatori accogliendo i cittadini che hanno bisogno del Consultorio e del Centro per la famiglia. Aiuteranno gli operatori a gestire le campagne di comunicazione e daranno informazioni sul Centro per le Famiglie.

Il progetto verrà presentato presso la sede del Consorzio I.R.I.S.: martedì 11 gennaio (ore 15.00/17.00) e giovedì 20 gennaio (ore 16.30/ 18.30) oppure on line giovedi’ 13 gennaio ore 17.30.

Per avere informazioni ed il link per incontro on line telefonare al 3357875519 oppure al 3336142527 dal lunedì al venerdì ore 14.00-15.00 (anche messaggio su whatsapp) oppure mandare mail a: serviziominorifamiglie@consorzioiris.net

Ecco le pagine utili da consultare per visionare il progetto e il bando: http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/politiche-sociali/servizio-civile/bandi-servizio-civ
https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2021/12/bando-ordinario-2021/

Presentazione della domanda esclusivamente attraverso la Piattaforma Domanda On Line (DOL) . Occorre essere in possesso di SPID.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *