La Provincia di Biella > Attualità > “Se tutti fossero come voi, il mondo sarebbe migliore”
Attualità Biella -

“Se tutti fossero come voi, il mondo sarebbe migliore”

La lettera di ringraziamento e speranza inviata al reparto di Cardiologia

interventi al cuore

E’ una lettera di ringraziamento e di speranza, quella inviata al reparto di Cardiologia da una donna biellese e pubblicata sulla pagina Facebook dell’ospedale.

“Vi scrivo per ringraziarvi del carico di lavoro che avete dovuto svolgere durante l’emergenza. Vi sono grata per l’umanità che avete mostrato rischiando anche la vita, sicuramente tutto questo ha comportato uno sforzo emotivo importante. Vedere persone come voi che si spendono per gli altri in un mondo senza valori, mi rincuora. Sarete d’accordo con me che se tutti avessero la vostra stessa sensibilità il mondo sarebbe migliore. Personalmente mi faccio guidare dalla famosa regola aurea annunciata da Gesù “come volete che gli uomini facciano a voi, così fate a loro”. Indipendentemente dalle vostre credenze, questo principio è molto pratico e ci fa capire che un mondo migliore è possibile. Questo sogno si realizzerà mai?…Rinnovandovi i miei ringraziamenti vi auguro con tutto il cuore un buon lavoro, vi saluto cordialmente”
I.S.

La Direzione Generale dell’ASLBI e lo Staff della Cardiologia hanno ringraziato la signora che ha voluto far pervenire questa lettera al reparto.

Anche a distanza di alcune settimane gli operatori non mancano ad ogni occasione di manifestare sentita gratitudine verso tutte le persone che sono state loro vicine nei tre mesi scorsi.

© riproduzione riservata