Attualità
Scomparso da Biella, lo ritrovano dall’amico di liceo a Verbania
Storia a lieto fine per un 42enne che non dava notizie di sè
Scomparso da Biella, lo ritrovano dall’amico di liceo a Verbania. SToria a lieto fine
Scomparso da Biella, lo ritrovano dall’amico di liceo a Verbania
Paura ieri per un 42enne residente nel Biellese che si era allontanato da casa senza dare spiegazioni. Inoltre il suo cellulare risultava spento. L’uomo era uscito a piedi, i suoi familiari erano preoccupati che gli potesse essere successo qualcosa.
C’era però un indizio: l’uomo aveva però nei giorni precedenti espresso la volontà di andare a trovare un suo vecchio amico di liceo che attualmente abita a Verbania.
E così le ricerche dei carabinieri si sono indirizzate in questo senso. Nel frattempo non sono mancati gli appelli lanciati anche sui social per cercare di ritrovare il 42enne il prima possibile.
Si è scoperto che la persona scomparsa era riuscita a contattare l’amico residente sul lago Maggiore. I due si sono incontrati e hanno iniziato a parlare dei tempi passati.
Valsessera: allarme per un uomo scomparso nei boschi
Nel frattempo sono giunti i carabinieri che hanno potuto verificare le buone condizioni di salute dell’uomo. Inoltre erano stati avvisati anche i parenti che hanno così potuto andare a recuperarlo.
Insomma tutta la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi per fortuna anche grazie al prezioso interessamento da parte dei carabinieri con il comando di Biella che si è coordinatocon i colleghi del comando di Verbania
Anche l’appello lanciato sui social era stato condiviso da tantissime persone che avevano cercato di dare indicazioni utii alla famiglia per il ritrovamento.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
20 Febbraio 2024 at 18:03
I casi sono 2:
– o ci sono problemi di comunicazione
– o c’è di mezzo qualche grammo di farina zero zero