AttualitàFuori provincia
Schianto sulla A4 a Rondissone: cinque persone coinvolte
Quattro i furgoni coinvolti nel sinistro, uno è finito per traverso.

Schianto sulla A4 a Rondissone: cinque persone coinvolte
Schianto sulla A4 a Rondissone: cinque persone coinvolte
Nel pomeriggio di ieri 26 maggio intorno alle 17:30 la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris è intervenuta sulla A4. E precisamente nel territorio di Rondissone in direzione Torino. E’ qui che si è verificato un incidente stradale. I vigili del fuoco di Torino in rientro da un addestramento hanno prestato i primi soccorsi. Stando alla dinamica nel sinistro sono stati coinvolti 4 furgoni.
Interessate nell’incidente 5 persone: quattro autisti e un passeggero. I vigili del fuoco hanno provveduto in seguito alla messa in sicurezza delle vetture e dell’ area interessata.
Soccorsi
Presenti sul posto anche i Sanitari e agenti della Polizia Stradale. E’ stato necessario prestare le cure a diversi automobilisti. Tra l’altro un mezzo si è anche ribaltato sul fianco.
Per quanto riguarda la dinamica è ancora da stabilire. Sembra che due mezzi siano venuti a collidere coinvolgendo poi anche gli altri due. Una vera carambola.
Il traffico è stato rallentato a lungo. E’ stato necessario infatti procedere alla rimozione di tutti e quattro i mezzi prima che il traffico tornasse regolare.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook