Seguici su

Attualità

Sanità, entro una settimana servizio pannoloni pienamente operativo dopo il cambio di appalto

Le parole dell’assessore Federico Riboldi

Pubblicato

il

Incontinenza urinaria: quali assorbenti oggi per gli adulti?

«Una delle prime questioni che ho voluto affrontare come assessore è stata quella dei pannoloni – dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Piemonte, Federico Riboldi – Con gli uffici ho potuto verificare che il servizio è pressoché tornato a regime. La nuova azienda ha consegnato circa 28 mila pannoloni di cui 12 mila di ordini arretrati ereditati dalla precedente azienda. Tra ieri e oggi ne saranno consegnati ottocento, e altre mille sono programmati entro metà della prossima settimana, quando sarà quindi definitivamente smaltito l’ arretrato.

Sanità, entro una settimana servizio pannoloni pienamente operativo dopo il cambio di appalto

“Questa vicenda – evidenza l’assessore alla Sanità Federico Riboldi- deve essere di monito a tutte le imprese che decideranno di lavorare con noi. Troveranno serietà da parte della PA, la stessa serietà che pretenderemo da loro. L’azienda che aveva vinto l’appalto e lo stava gestendo si è rivelata infatti inadeguata. L’Asl di Asti che gestisce la consegna dei presidi in tutto il Piemonte come capofila ha proceduto, per inadempienza dell’assegnatario, ad assegnare già a fine maggio l’appalto di distribuzione dei pannoloni al secondo aggiudicatario che si è subito attivato per subentrare nel servizio. In tempi molto rapidi si è riusciti a riorganizzare il servizio di consegna in farmacia e garantire le forniture a domicilio.”

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Gabry

    4 Luglio 2024 at 18:52

    si spera che vengano consegnati entro prossima settimana visto che l’ordine è stato fatto a fine maggio. più di un mese di attesa sono tanti x chi ha bisogno del servizio pannoloni, non li richiede sicuramente x divertimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv