Seguici su

Attualità

San Pietro undici giorni di festa a Gaglianico

Pubblicato

il

san pietro

La tanto attesa Festa di San Pietro è iniziata. Si tratta di un appuntamento consolidato nel tempo dove a primeggiare sono: spettacoli, cucina e tanto divertimento. L’edizione 2018 ha preso il via giovedì 21 giugno e si concluderà domenica 1° luglio, undici giorni di ininterrotto divertimento per tutti.

San Pietro il programma di questi giorni

Oggi il “protagonista” in cucina sarà il maialino allo spiedo, poi si ballerà con la Rock band This Gust. Lunedì 25 giugno panini e specialità alla griglia poi l’apertura alle danze con Hawaii Fluo Party Crazy Music.

Le lumache in umido e fritte invece verranno servite martedì 26. Subito dopo si esibirà la banda musicale Giacomo Puccini. ancora festa mercoledì 27 quando si potrà gustare lo stinco alla birra. Dopo la camminata di San Pietro tutti in pista con i Domino.

Durante tutte le serate oltre al menù, verranno serviti: gnocco fritto, panini, antipasti, primi, contorni, grigliate di carne, piatti vegani, pesce spada. Sarà sempre presente un servizio bar, birreria, cocktail e banco beneficenza.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *