Seguici su

Attualità

Sabato 27 gennaio in edicola una grande sorpresa

La Provincia di Biella.it

Pubblicato

il

BIELLA – Tic-tac, tic-tac. Scorrono i secondi del conto alla rovescia che abbiamo lanciato nei giorni scorsi annunciando un’imminente sorpresa per i lettori del nostro giornale. Mancano ormai pochi giorni alla novità che stiamo preparando ormai da tempo e che vi verrà svelata sabato 27 gennaio in edicola. Riguarderà infatti l’edizione cartacea bisettimanale della Provincia di Biella.it.

In questi anni abbiamo lavorato su più fronti. Con lo sguardo rivolto al futuro, ormai oltre un decennio fa ci siamo lanciati nella sfida del web, partendo dal sito e aggiungendo gradualmente nuovi tasselli, aggiornandolo e aggiornandoci, con l’obiettivo di proporre un’informazione sempre più a 360 gradi, al passo con i tempi e in grado di raggiungere i lettori anche attraverso i canali offerti dalle nuove tecnologie. In quest’ottica siamo sbarcati su Facebook, WhatsApp e Youtube, ma il mondo è in continua e costante evoluzione e così “la Provincia” è stata la prima testata a livello biellese a credere e investire su Instagram, una nuova avventura che ci ha dato e ci sta dando notevoli soddisfazioni, grazie a una comunità di oltre 20mila follower, molti dei quali appartenenti a una categoria che spesso i media tradizionali faticano a raggiungere, quella dei giovani. Con lo stesso spirito, negli ultimi tempi, siamo approdati anche su Tik Tok.

Questo per quanto riguarda lo sguardo rivolto al futuro, che ci ha permesso di dare vita a quella che ad oggi è la più importante e articolata realtà multimediale d’informazione nel Biellese.

La novità che stiamo preparando, però, come detto, questa volta riguarderà il giornale che ogni mercoledì e sabato vi dà appuntamento in edicola, perché i nostri sforzi non sono stati profusi soltanto sulle nuove frontiere rappresentate da web e social network, ma anche sul mezzo di comunicazione al quale, per tradizione, siamo emotivamente e romanticamente più legati, anche perché tutta la nostra storia nasce da lì: la carta, che ancora oggi continua a garantire al lettore un’esperienza differente rispetto agli altri media, svolgendo un ruolo fondamentale in quell’equilibrio che abbiamo creato fra web, social, messaggistica e, appunto, carta.

Quindi la sorpresa di sabato 27 gennaio sarà interamente dedicata ai tanti che, come noi, per niente al mondo rinuncerebbero alla sensazione delle pagine che scorrono tra le dita. Non resta che avere un po’ di pazienza e continuare a seguirci. Stay tuned, come si dice oggi. Altrimenti, se preferite à la moda vègia: rimanete sintonizzati!

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *