Seguici su

Attualità

Rumeni biellesi donano derrate alimentari

Pubblicato

il

Rumeni biellesi

La Comunità Rumena del Biellese dona derrate alimentari.

Con un gesto lodevole, spontaneo e genuino, la Comunità Rumena che vive, lavora ed è ben radicata nel Biellese, ha voluto far sentire la propria vicinanza alla Città di Biella e al territorio contribuendo alla raccolta di beni di prima necessità da distribuire alla popolazione più bisognosa.

Questa mattina Padre Ioan Filip, a nome dell’intera Comunità rumena ortodossa della Parrocchia Santo Cipriano di Cartagine, ha consegnato alla Protezione Civile derrate alimentari rivolte soprattutto alle esigenze dei più piccoli. La donazione di omogeneizzati, biscotti e altri prodotti ha riempito di gioia il cuore dei tanti volontari.

Ad accogliere Padre Filip, il sindaco Claudio Corradino, l’assessore Isabella Scaramuzzi e il consigliere comunale Corrado Neggia, da sempre vicino alle esigenze della realtà rumena, comunità ancora una volta ben presente, sensibile e generosa: “Sono gesti come questi – commenta il consigliere Corrado Neggia – che scaldano il cuore nei momenti più delicati della vita. Con l’aiuto di tutti riusciremo a venire a capo anche di questa situazione. Un grazie sentito a Padre Ioan Filip e agli amici rumeni”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *