Seguici su

Attualità

Road to Pride, Biella si prepara all’evento con una grande festa a Mongrando

Domenica 7 agosto, dalle 15 a mezzanotte, Road to Pride: primo evento benefico a sostegno della comunità LGBTQI+ al Polivalente di Mongrando

Pubblicato

il

pride

L’Associazione Il Groviglio e Torpedo Sound System, con il patrocinio gratuito del Comune di Mongrando, domenica 7 agosto dalle ore 15 a mezzanotte, organizzano il primo evento benefico a sostegno della comunità LGBTQI+ presso il Polivalente di Mongrando: il “Road to Pride”.

L’evento avrà inizio con un ospite d’eccezione: lo scrittore e noto “crossdresser” Stefano Ferri, il quale presenterà il suo ultimo libro “Crossdresser. Stefano e Stefania, le due parti di me”.

A seguito dell’intervento seguiranno diversi dj set, che spazieranno dalla musica Hip hop, dub, raggae, techno, ed accompagneranno gli ospiti fino a mezzanotte.

“Il ricavato – fanno sapere il sindaco Toni Filoni e l’assessore Luisa Nasso – verrà devoluto al Pride di Biella, che finalmente torna in pista dopo ben 14 anni. Inoltre, alle 12.30 dello stesso giorno, l’amministrazione comunale di Mongrando inaugurerà la panchina Arcobaleno in Piazza XXV Aprile, davanti al Palazzo comunale”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *