Attualità
Ritrovata la studentessa dell’Enaip scomparsa lunedì scorso
L’appello dei familiari ha avuto una diffusione massiccia
![](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2024/11/Foto.jpg)
Ritrovata la studentessa dell’Enaip scomparsa lunedì scorso. E’ stata la sorella a dare l’annuncio sui social, ringraziando tutti per la collaborazione.
Ritrovata la studentessa dell’Enaip scomparsa lunedì scorso
Carmen Della Gatta è stata ritrovata: si tratta della studentessa 15enne di Dormelletto, iscritta al corso per acconciatori all’Enaip di Borgosesia, che da lunedì scorso non dava più notizie di sé. Come riportano i colleghi del Corriere di Novara, l’annuncio è stato dato dalla sorella Alessia sui social network.
«Ciao a tutti, volevo informare che mia sorella è stata finalmente trovata. Grazie a tutti per il supporto e le preghiere di questi giorni». Dopo una settimana di ansia e preoccupazione la 15enne Carmen Della Gatta è stata ritrovata sana e salva. I dettagli della vicenda non sono ancora stati resi noti.
familiari in apprensione per una settimana
Come si ricorderà, la ragazza era partita lunedì all’alba da Dormelletto, centro sul Lago Maggiore dove vive: era salita sul bus della linea che porta a Romagnano. Ma da quando ha messo piede sul pullman se ne sono perse le tracce. Le compagne di scuola non l’hanno vista, e secondo la ricostruzione effettuata dai familiari, a Borgosesia non è mai arrivata.
Aveva lasciato il telefono sul bus e si pensava fosse scesa a Borgomanero, forse per ripartire in compagnia di un giovane di 22 anni che frequentava e con il quale era già fuggita un anno fa. Ora comunque l’allarme è rintrato, e per la famiglia è finito l’incubo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
![](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2024/02/logo_laprovinciadibiella_400x47.png)