Seguici su

Attualità

Riapre il Rifugio degli Asinelli di Sala dopo un lungo periodo di chiusura al pubblico

9 e 10 aprile le prime due giornate, a numero chiuso.

Pubblicato

il

“Dopo un lungo periodo di chiusura al pubblico per la pandemia e per lavori di manutenzione, abbiamo l’immenso piacere di comunicare la prima delle nostre aperture periodiche, per le date di sabato 09 e domenica 10 aprile, in orario 10.00-17.30 – si legge sulla pagina Facebook del Rifugio –  Entrambe le giornate saranno a numero chiuso e bisognerà prenotarsi inviando un’email a eventi@ilrifugiodegliasinelli.org indicando nome, cognome, numero di persone, recapito telefonico; a cui dovrà far seguito nostra conferma.
Il raggiungimento del numero massimo di partecipanti verrà comunicato attraverso un aggiornamento sul nostro sito- www.ilrifugiodegliasinelli.org – e sulle nostre pagine social. Sono previste due visite guidate a cura del nostro personale: una al mattino alle ore 11.00 e una pomeridiana alle 15.00, della durata di circa un’ora. Si potrà dare l’adesione per la visita direttamente in sede.
Il nostro Info Point rimarrà aperto tutto il giorno, sia per informazioni che per l’acquisto di gadget o per la sottoscrizione di adozioni a distanza, con pagamenti effettuabili unicamente in contanti. Ci teniamo ad informare i gentili sostenitori che, a differenza di un tempo, al momento, non è ancora disponibile il servizio di erogazione bevande calde, mentre sarà disponibile quello di snack e bevande fredde.
L’ingresso in struttura potrà avvenire seguendo le disposizioni prescritte dai decreti vigenti e potrebbe ancora rendersi necessario, a seconda di quanto verrà effettivamente stabilito con la fine dello stato di emergenza del 31 marzo, presentare almeno Green Pass base in corso di validità. Sebbene non sia necessario indossare la mascherina all’aperto, qualora il gruppo che seguirà la visita guidata fosse particolarmente numeroso da non permettere un adeguato distanziamento, a tutti i partecipanti verrà chiesto di indossarla. In caso di maltempo, le visite guidate verranno annullate ma i cancelli e l’Info Point rimarranno comunque aperti per tutti coloro che si erano prenotati. Continuate a seguirci sul nostro sito e pagine social per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività e prossime aperture.
Vi aspettiamo a braccia aperte e…orecchie dritte!”.
Foto pagina Facebook Il Rifugio degli Asinelli ONLUS
E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com