Attualità
Ragazza sottoposta a isolamento domiciliare causa Covid, circolava in auto a Cossato
La 19enne, residente a Vercelli, è stata individuata e denunciata dai Carabinieri. Multate le altre quattro persone a bordo della vettura
Ragazza sottoposta a isolamento domiciliare causa Covid, circolava in auto a Cossato
Nonostante fosse sottoposta a isolamento domiciliare causa Covid, una ragazza residente a Vercelli circolava alla guida della sua auto nel centro di Cossato insieme ad altri quattro giovani. La 19enne è stata individuata da una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cossato. Nel corso del controllo i militari sono venuti a conoscenza del provvedimento di quarantena a cui era sottoposta la giovane con divieto assoluto di allontanamento dalla propria abitazione. La donna è stato pertanto denunciata alla Procura della Repubblica per l’inosservanza delle norme sanitarie. Gli altri quattro passeggeri saranno sanzionati per il mancato distanziamento ed utilizzo della mascherina e a loro volta dovranno restare in isolamento cautelare.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
63steap
2 Settembre 2021 at 16:51
La stupidità umana non ha limiti nè di età nè di territorio…..si commenta da sola e purtroppo per uno che viene preso chissà quanti la fanno franca.
Ma la famiglia di questa tizia ha idea di dove vada la figlia anche se maggiorenne (…… solo anagraficamente).Eppure è quasi due anni che siamo in questa situazione ma qualcuno non ha ancora capito bene o non vuole capire cosa sta succedendo. Questa se ne è andata in giro sicuramente anche in altre occasioni…… da denunciare per epidemia colposa.