AttualitàBiella
«Quel bastardo di Delmastro deve saltare in aria»
Il sottosegretario dopo le minacce: “Non ci pieghiamo. La strada è giusta”

«Quel bastardo di Delmastro deve saltare in aria». E’ la minaccia di morte che un detenuto napoletano ha detto a un agente della polizia penitenziaria della casa circondariale di Sulmona.
«Quel bastardo di Delmastro deve saltare in aria»
Il detenuto è affiliato al clan camorrista Ascione. A riportare la notizia è il Fatto Quotidiano.
«Le minacce dei mafiosi dal carcere di Sulmona confermano una cosa: stiamo colpendo nel segno. Se ci attaccano, significa che la strada che abbiamo scelto è quella giusta». A dirlo, in un post su Facebook, è il sottosegretario alla Giustizia Delmastro.
Tanti i commenti di solidarietà. A partire dalla premier Giorgia Meloni: «Queste intimidazioni confermano che la direzione intrapresa dal governo nella lotta alla criminalità è quella giusta. Conosco bene Andrea e so che non si farà certo intimidire, ma andrà avanti con la determinazione di sempre. Lo Stato non si piega. E questo Governo non arretra di un passo nella battaglia contro la criminalità organizzata».
«Conoscendo molto bene Andrea Delmastro, so che nessuna intimidazione potrà scalfire la sua determinazione nell’operare con rigore a difesa della legalità. A lui la solidarietà mia personale e del Senato della Repubblica». Lo scrive sui social il presidente del Senato Ignazio La Russa.
LEGGI ANCHE: Città tappezzata di manifesti per chiedere le dimissioni di Delmastro
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Gigi
5 Aprile 2025 at 14:11
quante palle raccontano i giornali ? Del mastro e La Russa non sanno neanche dove vivono non facciamolo diventare eroi
Ardmando
5 Aprile 2025 at 14:16
E certo, i giornali devono solo dare conto delle azioni empie e degenerate dei centro sociali, delle manifestazioni delle femministe e dei vari gruppi che si identificano con le lettere dell’alfabeto, delle manifestazioni circensi di ex presidenti del consiglio famosi per la somiglianza con Pinocchio, delle blaterate senza senso di segretari di partito di sinistra di origine svizzero-americana.
Stephan
5 Aprile 2025 at 15:40
I giornali non devono dare conto, ma dovrebbero riportare i fatti, sena manipolazioni, senza prese di posizione e senza servilismo. Purtroppo la realtà è un altra cosa.