Seguici su

Attualità

Quatela Bevande: acqua, bibite, birre, vini e aperitivi direttamente a casa vostra

Pubblicato

il

Quatela Bevande consegna a domicilio in tutto il Biellese

Quatela Bevande, nuova azienda giovane e dinamica che affonda le radici nel passato, è situata a Gaglianico, in via Cavour 82 ed è specializzata nella vendita di acqua, bibite, birre, vini e aperitivi. “Abbiamo rilevato la storica attività nel gennaio dello scorso anno – spiega Gianluca Tognin, titolare insieme a Stefano Lazzarini (in foto) – Abbiamo sempre fatto servizio a domicilio per ristoranti e bar ma anche a privati. Vista l’emergenza sanitaria in corso le consegne sono state potenziate al fine di venire incontro alle esigenze della nostra clientela e di garantire la massima sicurezza. Si tratta di un servizio fondamentale, che era già nei nostri progetti ampliare, e che in questo momento così complesso permette di ridurre gli spostamenti superflui”.

Il team di Quatela Bevande è composto anche da Giulia Tognin e Martina Cassinelli, commerciali interne e amministrative; Clarissa Scarlatta, responsabile della comunicazione; Manuel Castelletti e Antonio Curatolo, addetti al magazzino e consegne

Come si ordina e cosa si può scegliere?

La consegna è gratuita in tutta la provincia di Biella con una spesa minima di 30 euro. Il servizio a casa avviene rispettando tutti gli accorgimenti previsti dalla normativa in vigore. Il cliente può scegliere tra un catalogo di oltre 200 prodotti, comprendenti un’ampia selezione di bibite (con contenitore in vetro a rendere o in plastica), vini, birre, succhi, aperitivi, liquori e acqua a prezzi davvero competitivi. L’azienda vanta anche la collaborazione di due marchi storici del nostro territorio, Menabrea e Lauretana.
Ordinare è semplicissimo, grazie ai numerosi canali attivati dall’azienda. Basta contattare il numero 015-543023 oppure scrivere tramite WhatsApp al 392-3582833, inviare una e-mail all’indirizzo info@quatelabevande.it o un messaggio alla pagina Facebook Quatela Bevande specificando nome, cognome, indirizzo, telefono, codice fiscale (per il primo ordine) e i prodotti che si desidera acquistare. E’ possibile anche richiedere il listino completo con i relativi prezzi.
Le consegne sono molto celeri, avvengono entro 24-48 ore dalla presa in carico dell’ordine, dal lunedì al sabato mattina. E’ accettato il pagamento in contanti, con carta di credito, bancomat e bonifico bancario.
“Vi invitiamo a contattarci – conclude Tognin – per scoprire tutti i nostri prodotti. Consapevoli delle difficoltà che stiamo vivendo insieme, vogliamo offrire un servizio professionale e di qualità che possa aiutare in maniera concreta la clientela, anche in vista della Pasqua”.

Nella fotogallery (Foto Manuel Cavasin) alcuni dei prodotti che si possono acquistare

Per saperne di più è anche possibile consultare il sito www.quatelabevande.it

 

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *