Attualità
Provincia, ogni mercoledì dipendenti in smartworking
Fino alla fine di febbraio 2023.
La Provincia di Biella segnala alcune variazioni temporanee degli orari al pubblico degli uffici provinciali.
Fino alla fine di febbraio 2023, nella giornata di mercoledì l’attività degli uffici provinciali verrà svolta in modalità smartworking, escluse le attività che richiedono necessariamente la presenza in sede.
I servizi sono tutti attivi e, per ogni necessità e informazione, i cittadini possono contattare gli uffici nel consueto orario (9-13,30) tramite telefono, posta ordinaria e pec. Per contatti e info visitare il sito www.provincia.biella.it
«Dopo attenta valutazione, e forte della sperimentazione delle attività di smart working avviata con successo durante il periodo di pandemia, l’amministrazione ha deciso di pianificare gli orari di presenza in sede nei mesi invernali in modo da ottimizzare le spese energetiche, salvaguardando sia la qualità del lavoro e dei servizi ai cittadini, che del benessere dei dipendenti».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook