Attualità
Provincia di Biella, selezioni per l’assunzione di due Istruttori Direttivo Amministrativo Contabile
Scadenza martedì 16 luglio, a tempo determinato (un anno)
E’ indetto un interpello, per soli esami, presso la Provincia di Biella per n. 2 Istruttori Direttivo Amministrativo Contabile, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione a tempo pieno e determinato della durata di un anno. Sono ammesse le candidature di coloro che sono presenti nell’elenco di idonei, di seguito richiamato, con la qualifica di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 1637 del 21/10/2022 e aggiornato con Determinazione n. 1990 del 18/12/2023 e da ultimo con Determinazione Dirigenziale n. 1028 del 04/07/2024.
Provincia di Biella, selezioni per l’assunzione di due Istruttori Direttivo Amministrativo Contabile
Le risorse di personale saranno destinate: una al Servizio Personale, Organizzazione e Pari Opportunità
una al Servizio Centrale di Committenza Qualificata (L1 – FS1) e Affari Legali;
Orario di lavoro
L’orario di lavoro settimanale è pari a 36 ore, così distribuite: orario continuato di 6 ore nelle giornate di: lunedì, mercoledì e venerdì
orario di 9 ore nelle giornate di martedì e giovedì con una pausa di almeno 30 minuti e massimo 2 ore con attribuzione di un buono pasto elettronico del valore, oggi, di 7 euro; Sono previste fasce flessibilità in ingresso, in uscita e nella pausa pranzo.
Info e scadenza
L’avviso è disponibile sul sito della Provincia di Biella e sul Portale Unico del Reclutamento INPA: La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica entro le ore 12:00 del giorno 16/07/2024. La compilazione on-line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia ganz
14 Luglio 2024 at 19:49
A CHE SERVE LA PROVINCIA ????
Steap63
15 Luglio 2024 at 9:43
Guardi il sito della Provincia nel dettaglio non superficialmente e scoprirà che le Province hanno molte competenze (anche importanti per la gestione del territorio) più di quanto sembri…… gli enti inutili sono ben altri. Poi che siano amministrate più o meno bene è altra questione anche perché i fondi sono quelli che sono…. gli sprechi sono altrove ai piani più alti