Attualità
Professoressa trovata morta: c’è un indagato
Professoressa trovata morta: c’è un indagato
La docente lavorava alla scuola media di Cigliano.
Arriva una svolta nelle indagini sulla morte di Silvia Crosetto, la professoressa di Cigliano trovata senza vita a luglio, sul ciglio della strada in provincia di Imperia. C’è infatti un indagato per il caso: l’ipotesi di reato è di omicidio colposo. Secondo le prime indiscrezioni, non si tratterebbe di un automobilista.
Un caso misterioso
La docente aveva 44 anni. Di Moncalieri, in provincia di Torino, insegnava alle scuole medie di Cigliano. Stava tornando a casa dopo avere incontrato la madre nei pressi di Savona, quando è stata trovata senza vita. Il corpo era sul ciglio della strada: dall’altra parte rispetto alla sua auto, rimasta con la portiera aperta e l’autoradio accesa.
Le ipotesi
La prima ipotesi fu quella di un investimento, ma le lesioni riportate non sarebbero compatibili. La donna era ferita alla schiena e alla testa e presentava delle escoriazioni sulle gambe e sulle cosce. Al vaglio degli inquirenti anche la possibilità che sia stata aggredita o calpestata da un animale, come un toro o un cavallo. In quel caso il proprietario dovrebbe risponderne davanti alla legge.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook