Attualità
Previsti temporali domani nel Biellese
Oggi sono stati già diversi gli interventi da parte dei vigili del fuoco e Aib
Previsti temporali domani nel Biellese
Previsti temporali domani nel Biellese
Sarà un mercoledì all’insegna del maltempo nel Biellese. Attese forti piogge e temporali. Di seguito le previsioni di 3bmeteo.it
Dunque ancora tre giorni di maltempo concentrato al Nord. e in particolare sui settori alpini/prealpini, pedemontani e le alte pianure. Previsti temporali forti che a tratti interesseranno anche le basse pianure. I modelli stimano cumulate complessive anche superiori ai 250/300mm. Previsti picchi fino a 100/125m nelle 24h. Sarà questo l’aspetto più importante da seguire. Perché al Centro e al Sud avremo solo nubi sparse con fenomeni isolati e un notevole rialzo termico.
Interventi dei vigili del fuoco
Già nella gionata odierna di martedì 14 maggio sono stati diversi gli intervent dei soccorsi. I Vigili del Fuoco stamattina sono intervenuti per liberare la strada da una pianta che è caduta lungo la strada provinciale 409, nel Comune di Zubiena. Le squadre AIB sono giunte nella mattinata di oggi, 14 maggio, in località Gallinit, nel comune di Biella, per rimuovere alcune piante cadute sul sentiero.
LEGGI ANCHE:Arpa Piemonte, allerta gialla per maltempo fino a mercoledì
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook