Seguici su

Attualità

Prevenzione, i carabinieri di Candelo al Borgo di Babbo Natale

In occasione della manifestazione anche i carabinieri della stazione di Candelo hanno attuato un servizio “di prossimità”

Pubblicato

il

candelo

Anche per queste festività di fine anno, il “Ricetto di Candelo”, uno dei Borghi medievali più belli d’Italia, ospita l’evento “Borgo di Babbo Natale 2022”, appuntamento natalizio imperdibile.

L’amato appuntamento natalizio in uno dei ricetti medievali meglio conservati d’Italia dove si può vivere l’atmosfera magica del Natale.

Per tale evento, in occasione della manifestazione anche i carabinieri della stazione di Candelo hanno attuato un servizio “di prossimità”.

Oltre a porsi l’obiettivo di garantire una funzione di deterrenza e, se del caso, di intercettare tempestivamente qualsivoglia tipologia di reato, tale servizio “di pattuglia a piedi” ha costituito anche l’occasione d’incontro con gli esercenti e con gli avventori, cui far sentire la presenza rassicurante dell’Arma e fornire ogni possibile intervento in caso di bisogno.

Le immagini dell’attività svolta dai Carabinieri della Stazione di Candelo presso il “Borgo di Babbo Natale 2022” di Candelo.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *