Seguici su

Attualità

Presenti all’Incoronazione di Oropa anche le delegazioni del Sovrano Ordine di Malta e dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro.

Alla guida delegazione dell’Ordine del Santo Sepolcro, composta essenzialmente da membri biellesi, Angelo Domenico dell’Oro.

Pubblicato

il

BIELLA – Al tanto atteso evento della V Centenaria Incoronazione della Madonna di Oropa hanno presenziato anche le delegazioni del Sovrano Militare Ordine di Malta e dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Alla guida dell’Ordine

La delegazione dell’Ordine del Santo Sepolcro, composta essenzialmente da membri biellesi, era guidata dal luogotenente dell’Ordine per l’Italia settentrionale, Angelo Domenico dell’Oro.

Nella fotografia, la delegazione dell’Ordine di Malta. Da sinistra: la contessa Elena Forni; il barone
Guglielmo Guidobono Cavalchini, con la consorte; frà Angelo Chiastellaro, balì gran croce di Giustizia; il conte Andrea Valfré di Bonzo, vice delegato dell’Ordine per il Piemonte e pronipote del cardinale Teodoro Valfré di Bonzo che incoronò la Madonna nel 1920; Marco di Bartolo, segretario della Delegazione piemontese dell’Ordine; e il biellese Mario Coda con la consorte.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *