Attualità
Presentata la stagione teatrale “Biella in Scena 2024 – 2025”
Il primo appuntamento è in programma lunedì 2 dicembre con Il Calamaro gigante”
Ieri in conferenza stampa alla presenza del Sindaco Marzio Olivero e del vice-Sindaco e assessore alla cultura Sara Gentile è stata presentata da Il Contato del Canavese davanti a un numerosissimo pubblico la stagione teatrale Biella in Scena 2024 2025. Anche quest’anno gli spettacoli sono tutti in programma al Teatro Odeon essendo il Teatro Sociale in restauro.
Presentata la stagione teatrale “Biella in Scena 2024 – 2025”
E’ una rassegna ricca che rappresenta generi diversi ed anche molto coraggiosa, fra grandi ritorni e volti nuovi, di attori, comici emergenti e personalità di spicco, dunque serate leggere alternate da serate importanti ha spiegato Rita Ballarati del Contato del Canavese.
L’Assessore alla cultura Sara Gentile ha invitato tutti i Biellesi a partecipare agli spettacoli della stagione teatrale Biella in Scena: “Il teatro è spazio privilegiato di incontro, di condivisione e di emozione che invita ad esplorare le mille storie dell’uomo, facendole proprie nella ricerca quotidiana di risposte e prospettive. In un tempo in cui il dialogo assume importanza vitale, il nostro obiettivo è quello di favorire la presenza a teatro di un ampio lembo di cittadini biellesi, creando occasioni di socialità e di cultura. Vi invito dunque a scoprire il cartellone di quest’anno, lasciandoVi rapire e trasportare dalla magia degli spettacoli. Ogni rappresentazione sarà un’opportunità per ritrovarsi insieme e spiccare arditi voli della mente e del cuore”.
Il primo appuntamento è in programma lunedì 2 dicembre con Il Calamaro gigante”
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook