AttualitàValle Elvo
Pralungo piange Gianni Grossi: morto nell’incidente in A4

C’è anche un biellese nello schianto di domenica sulla A4 Torino-Milano. Quattro le persone morte. Tra loro anche Gianni Grossi. Abitava a Novara, ma la sua adolescenza e la sua giovinezza è legata a Pralungo. E’ qui che abita ancora mamma Marisa. L’amministrazione comunale si stringe al dolore dei familiari.
Gianni Grossi, 55 anni, da tempo abitava a Novara. Qui insieme a Mario Paglino avevano dato vita a un brand internazionale. “MAgia 2000” infatti realizzava Barbie personalizzate dai alta gamma, collaborando con la Mattel e altre aziende.
Nel 1999 avevano fondato insieme Magia2000, società che spesso collabora con la stessa Mattel e che si occupa di creare Barbie costumizzate, una delle quali è stata venduta nel 2015 in un’asta di beneficenza a 15mila euro.
Grossi e Paglino erano a bordo di una Peugeot 3008 con Amodio Giurni e la moglie, unica sopravvissuta finora ma ricoverata al Niguarda di Milano.
L’altra persona morta è l’82enne di Cerano che a borgo della sua Peugeot 207 viaggiava contromano in corsia di sorpasso.
LEGGI ANCHE: Incidente autostrada A 4 To-Mi, le vittime sono quattro operai
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook