La Provincia di Biella > Attualità > Posti di lavoro per l’estate ben 170 opportunità
Attualità Biella -

Posti di lavoro per l’estate ben 170 opportunità

Tantissime opportunità diverse

Estate, nuovi posti di lavoro in tutto il Piemonte. Le opportunità al momento disponibili sono 170 e comprendono diversi settori, dal controllo qualità alla produzione.

Posti di lavoro

Sono oltre 170 le opportunità di lavoro estivo in Piemonte offerte da Etjca. “In uno scenario nazionale positivo come quello registrato dall’Istat, che rileva il record storico di 23 milioni e 200 mila occupati ad aprile 2018 – sottolinea Guido Crivellin, Presidente di ETJCA – le offerte che proponiamo in vista della stagione estiva sono in linea con questo trend e fanno ben sperare per il futuro. Il ruolo di un’Agenzia come la nostra risulta sempre più rilevante nel favorire l’occupazione, in aumento dello 0,8% (+24 mila) rispetto al 2017, e nel tutelare il lavoratore anche nell’ottica di un reinserimento nel mercato del lavoro”. Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito alla sezione “offerte di lavoro”.

I settori dove si cerca personale

In Piemonte la maggior parte delle categorie professionali ricercate sono nel settore metallurgico e meccanico, alimentare, commerciale, elettrotecnico e in quello industriale. Si selezionano 39 addetti al controllo qualità, tornitori e operai specializzati nella piegatura di lamiera. Sono fortemente richiesti anche più di 20 pasticceri industriali, addetti al confezionamento e macellai. Oltre 15 i tirocinio. Nello specifico si ricercano neolaureati da inserire come addetti al controllo qualità e al back office commerciale.

Nel Torinese

Solo a Torino e provincia si selezionano più di 90 figure nell’ambito alimentare o settore metallurgico. Nel primo si tratta di macellai esperti e operai addetti al confezionamento. Nel secondo caso si cercano meccanici, programmatori e verniciatori di carrozzeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente