Seguici su

Attualità

Pioggia ma da domani torna il sole

Tempo in miglioramento

Pubblicato

il

Ancora instabilità sul Piemonte, a causa di una primavera che quest’anno fa fatica ad arrivare. Dopo una domenica prevalentemente soleggiata, secondo gli esperti di 3BMeteo.com, è in arrivo infatti una nuova depressione in approfondimento ad ovest dalle Isole Britanniche che ha già raggiunto il Nord Italia nelle prime ore di oggi, lunedì 24 maggio.

La giornata infatti si presenterà perturbata, con molte nubi, piogge, rovesci diffusi e temperature in calo con massime comprese tra i 16 e i 20 gradi. I fenomeni che persisteranno fino a sera, anche con qualche temporale, andranno comunque attenuandosi grazie all’allontanamento della struttura depressionaria e da domani, per qualche giorno, il sole dovrebbe finalmente riuscire a farsi spazio.

Al mattino ancora qualche residuo di nubi e piovasco sulle Alpi, ma in pianura per via anche dei venti di foehn, dominerà il bel tempo e la colonnina del mercurio si alzerà, nelle ore più calde della giornata, fino a toccare i 25°C. Mercoledì la rimonta definitiva dell’alta pressione porterà una giornata soleggiata e temperature stabili. Qualche velatura in serata e isolati rovesci pomeridiani, ma solo sui rilievi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *